La città di Laterza in rete

COSA FA
Fornisce informazioni di carattere generale sui servizi comunali (orari degli uffici, numeri di telefono, responsabili, competenze).
E' in grado, tramite una banca dati con più di 300 schede, di informare i cittadini sulle attività e sui servizi del Comune di Laterza, spiegando nei dettagli le procedure e consegnando anche la modulistica necessaria.
Promuove campagne di comunicazione interna ed esterna al Comune. Effettua attività preordinate all'attuazione del principio di trasparenza ed il diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Collabora per migliorare i servizi comunali realizzando analisi e ricerche per conoscere i bisogni dei cittadini. Verifica il gradimento e la qualità dei servizi resi. Accoglie le proposte dei cittadini.


DOVE SI TROVA
L'U.R.P. è situato al piano terra del Palazzo comunale, in Piazza Plebiscito n. 2, ed è privo di barriere architettoniche. Nei pressi dell'Ufficio ci sono parcheggi, anche per portatori di handicap.
La sede e' stata appositamente ristrutturata e gli ampi e luminosi locali sono attrezzati con arredi funzionali ad un rapporto personale diretto dell'operatore con il cittadino.
Dallo sportello tradizionale che dà in genere informazioni limitate ad un segmento del servizio, si passa al contatto diretto e personale con i cittadini attuando una reale politica dell'accoglienza.


COME CONTATTARLO
Telefono: 099/829.79.31


Cerchi un'azienda? Clicca QUI
Appuntamenti a ...